Spedizione gratuita a partire da 35€.

La nostra storia

Igrowi.
Il miglioramento nelle tue mani.

Igrowi nasce da un'intuizione: cercare di migliorare noi stessi, crescere e superare i nostri limiti, non è solo un aiuto per vivere al meglio le nostre vite, ma è una scintilla che innesca una virtuosa reazione a catena per cui il miglioramento si estende a tutta la collettività.

Federica

"La mia? Una storia particolare. Da sempre amante degli animali, nel 2017 mentre mi appresto a laurearmi in veterinaria scopro l’universo della crescita personale e ne nasce una nuova grande passione. Per anni divoro contenuti di crescita personale, seguo corsi, leggo libri, ascolto podcast e testo tecniche e strumenti per migliorarmi.
Nel frattempo con l’avanzare della crisi climatica e l’avvento della pandemia covid la ricerca di soluzioni e stili di vita sostenibili diventa sempre più urgente e importante per me. Inizio a pensare che ci sia una stretta correlazione tra il percorso di crescita e di realizzazione di una persona e la possibilità di trovare un terreno fertile per un aumento di consapevolezza e di sensibilità che si rifletta in ogni ambito della vita, compresa la sostenibilità del nostro stile di vita.
In questo contesto nasce l’idea di Sfida Target, inizialmente uno strumento pensato per me stessa con lo scopo di spingermi a mettere davvero in pratica almeno le cose più basilari e importanti imparate in questi anni dal mio interesse per il mondo della crescita personale, dove troppo spesso consumiamo informazioni senza dare loro un esito pratico, e aiutarmi nel lavoro e nella pianificazione quotidiana sui miei obiettivi.
Ben presto, anche grazie alla partecipazione e al fondamentale contributo di Matteo, Sfida Target diventa molto di più e nasce l’idea di un brand che possa ispirare gli ideali da cui il progetto ha avuto origine."

Federica

Matteo

"Fin da ragazzo sono stato attivo nel mondo dell’educazione e del sociale. Dopo una laurea in scienze dell’educazione a indirizzo socio-culturale mi trasferisco a Torino per proseguire gli studi. In quegli anni incontro anche i primi contenuti di crescita personale di cui con il passare del tempo mi appassiono sempre di più frequentando corsi e leggendo libri. Credo fortemente nell’educazione e nell’automiglioramento come tassello base per costruire una società e un mondo migliore e quando Federica ha lanciato l’idea di IGROWI ho colto immediatamente la sfida."