Spedizione gratuita a partire da 35€.

FAQ

Dubbi, domande? Chiariscili qui! 


  • Che cos'è Sfida Target? E' un'agenda? No, Sfida Target non è un'agenda, e nemmeno un semplice planner o un quaderno. Si tratta di un percorso di pianificazione e crescita personale di 90 giorni per il raggiungimento di un obiettivo... sotto forma di quaderno cartaceo!
  • Non so qual è il mio obiettivo, Sfida Target è adatta a me? Sfida Target contiene delle indicazioni su come definire al meglio il proprio obiettivo e consigli su come capire se ci siamo posti il giusto obiettivo ma non può in alcun modo indicarti l'obiettivo da perseguire.
  • La sfida si adatta a qualunque obiettivo? Sfida Target è pensata per essere estremamente flessibile ed adattabile alle varie esigenze ed obiettivi ma nasce come strumento pensato per obiettivi che per il loro raggiungimento richiedono la pianificazione e l'esecuzione di molte azioni diverse, come ad esempio gli obiettivi legati al business. Più un obiettivo necessita di pianificazione e azioni diversificate più la struttura della sfida risulterà utile a perseguirlo.
  • Perchè non riesco ad accedere alla sezione contenuti extra? Questa sezione del sito contiene dei contenuti pensati per chi sta affrontando il percorso di Sfida Target, per questo motivo per accedere è necessario aver acquistato Sfida Target e fare il login al proprio account cliente. 
  • È possibile effettuare un reso? Certamente, è possibile effettuare il reso per qualsiasi prodotto non utilizzato e/o danneggiato entro 14 giorni dalla sua ricezione. Il costo della spedizione per il reso è a carico dell'acquirente e verrà scalata dall'importo rimborsato. Scrivici a info@igrowi.it e ti daremo tutte le istruzioni per procedere. 
  • Quanto costa la spedizione? La spedizione in Italia è sempre gratuita con l'acquisto di Sfida Target e con ogni altro ordine di importo superiore a 35€. Per ordini di importi inferiori si applica un contributo di spedizione pari a 5 €.
  • A che punto è la mia spedizione? Le spedizioni in genere partono il giorno successivo all'ordine, dal Lunedì al Venerdì. Non appena il tuo ordine verrà evaso riceverai una mail di notifica. Il nostro corriere ti terrà poi aggiornato sullo stato della spedizione e ti invierà il link per modificare data o luogo di consegna in caso di bisogno. 
  • Ho un'altra domanda da farvi, come vi contatto? Scrivi una mail a info@igrowi.it e ti risponderemo il prima possibile.